Consigli da amici!






Buongiorno a tutti! 

Finalmente è venerdì!!!!!! Non ci posso ancora credere, ma questa settimana volge al termine! Come ve la siete vissuta?

Scusate per il silenzio di ieri, ma è stata una giornata che non mi ha concesso di stare davanti al pc. 

Ma oggi riprendiamo. 

Vi voglio suggerire questo link http://www.androidauthority.com/best-android-apps-visually-impaired-blind-97471/

Me lo ha mandato Salvatore, lettore e commentatore (sì, adoro le rime e i giochi di parole!). Si tratta di un elenco di app per Android che semplificano la vita delle talpe. 

Premetto che non sono sponsorizzata da nessuno, tantomeno da Android; ma possiedo un cellulare Samsung e questo link me lo ha suggerito un amico lettore, quindi eccolo qui. 

Ho un Samsung Galaxy S4, preso perchè il mio vecchio Nokia N97 aveva deciso che non potevo più nemmeno telefonare. Mi è piaciuto più dell'iPhone per via dello schermo molto grande. Tra l'altro, quello che faccio fatica a vedere, sul Samsung lo posso modificare senza troppi problemi. Ovviamente ci sono ancora particolari, anche rilevanti, che non si vogliono far cambiare, però per ora può andare bene così.

Poi, ieri, mi è arrivato questo link. Alcune delle app già le conosco e le ho provate. Moltissime altre, invece, ho intenzione di studiarmele bene. 

Se avete un dispositivo che utilizza Android, vi consiglio di provarle tutte. Non perchè sia divertente spendere, ma perchè quello che va bene per me potrebbe essere terribile per qualcun altro. Quindi, anche voi, cercate su questo elenco l'app che più potrebbe aiutarvi!

W la tecnologia!

XOXO