Nuovo Video su Youtube!!!



Ciao a tutti!

FINALMENTE SONO TORNATA!!!

E quale miglior maniera di tornare, se non pubblicando un nuovo video su YT??!!

Ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=UQgDXxEnklE

Alcuni di voi mi hanno chiesto come faccio a leggere più di due libri al mese. Dopo aver risposto in privato a questi ragazzi, che ringrazio per la solidarietà e la simpatia, ho deciso di farci un video. Se ci sono persone che chiedono, vuol dire che la notizia non è poi così diffusa. 

é molto semplice: qualche mese fa ho scoperto Google Play Libri. 

Si tratta di una app che avevo già di default sul mio Samsung Galaxy S4. é facilissima da usare. La piattaforma fornisce un elenco di libri sterminato, tutti a prezzo favorevole, che potete acquistare, scaricare e l'app ha la funzione di lettura del testo. La voce è quella di Silvia, la solita sintesi che tutti ben conosciamo. Ormai ci ho fatto l'abitudine e mi sembra la voce di una vecchia amica. 

Mi piace un sacco perchè, oltre a offrire libri di ogni genere, sopratutto best sellers nuovissimi, il costo è davvero contenuto e si paga solo il libro comprato e non l'abbonamento alla pp. In più, potete leggere ovunque, basta un paio di cuffiette. Se anche voi vivete in un appartamento piccolo come il mio, potete apprezzare anche il fatto che tutti i libri che leggerete non andranno ad occupare spazio sugli scaffali e non dovrete nemmeno spolverarli. 
Piccola chicca per gli ipo: il testo si può anche ingrandire.

Prima dell'avvento delle app, per leggere dei libri scaricavo i file mp3 dal sito del Centro Internazionale del Libro Parlato oppure usavo il mio eReader dell'IBS. Devo dire, però, che Google Play Libri li batte tutti. Facile, integrata allo smartphone che usate di solito, i testi costano poco e potete leggere qualsiasi libro vi venga in mente.

Tutte queste info le trovate anche nel video e vi mostro anche come funziona! Spero vi piaccia, perchè pubblicare video è un'impresa titanica! Io davvero non so come facciano le beauty guru youtubers che postano video ogni giorno! 

A presto!

XOXO