Occhio che piovono tegole



Ciao a tutti

No, non sono morta nemmeno ho abbandonato il Blog. Purtroppo questi ultimi due mesi non sono stati semplicissimi, anzi. In una vita già sufficientemente faticosa, si sono inseriti nuovissimi e fastidiosissimi problemi che mi assillano senza tregua. 
Sto seriamente pensando di trasferirmi: so che non si deve scappare e che, da buon soldatino, dovrei gettare l'anima oltre l'ostacolo e lottare con tutte le mie forze per andare avanti. Ma quando il mio desiderio di andare avanti viene influenzato da problemi altrui che però inevitabilmente ricadono anche su di me, devo scegliere: o mi lascio travolgere dalla marea di tristezza e brutture degli altri che però piovono anche su di me, oppure prendo armi e bagagli e cerco un posto dove potermi davvero impegnare per andare avanti nella mia vita. Anche perchè, se non ci penso io stessa al mio futuro, ma chi mai ci penserà? 
Staremo a vedere cosa succederà di qui a breve. 

Spero vivamente che il vostro cammino sia un pò meno accidentato del mio in questo momento! A dire la verità, posso affermare di non conoscere una persona UNA che oggi non sia impegnata in una guerra senza quartiere contro le avversità. Io dico: già noi talpette abbiamo parecchio da sudare, più dei normo senza dubbio, non occorre che anche terze persone si mettano di traverso a rompere le scatole!!!

Sto organizzando una gitarella pasquale. Le feste non mi sono mai piaciute, Natale soprattutto...mi mette una tristezza. Però sono una buona scusa per schiodare e cambiare aria. Andata e ritorno li affronterò, come spesso accade, da sola e utilizzerò il servizio di assistenza di Trenitalia che, lo ammetto, funziona bene. 
Nell'agenda c'è già la registrazione di un video in cui vi spiego per filo e per segno come funziona questa comodità, voglio darvi indicazioni precise con annessi numeri di telefono. Stay Tuned!

A proposito di etere, ho visto Lo chiamavano Jeeg Robot.

Se ancora non lo avete visto, continuate così. E' UN FILM ORRENDO, l'ennesima prova che i soldi pubblici scivolano via liquidi che è una meraviglia. Non ha nulla a che fare con il cartone animato, la trama fa pena, i dialoghi non esistono, volgare da morire, splatter e diseducativo. Aggiungerei anche che gli effetti speciali sembrano fatti da liceali muniti di carta velina e colla vinilica. 

Peccato, perchè l'idea era carina. Non si era mai affacciato sul grande schermo un supereroe italiano, tantomeno uno che agisse a Roma. Ma quando sai che il budget non permette gli effetti speciali strabilianti di Hollywood, allora cerca di puntare sulla trama, sull'approfondimento dei personaggi...insomma, fai in modo che il pubblico possa apprezzare ed entusiasmarsi.

Invece no, questo film fa davvero schifo, e quando dico schifo, intendo proprio schifo. Non mi piace spendere 9€ di biglietto per vedere scene di violenza, stupri, prostituzione di trans, parolacce di ogni sorta e porno vari. 

Aggravante: è una produzione RAI, la stessa TV che ha eliminato Miss Italia dalla programmazione perchè dava una immagine antiquata e sessista delle donne. 

Ricordatemi, perchè paghiamo il canone? 

Sono convinta che il sistema statale ci voglia ignoranti, grezzi e burini. Così siamo più facili da controllare e manovrare.

XOXO