Nuovo Video su YouTube | Metodi di studio per ipo e non vedenti| Università non ci fai paura!






Ciao Talpe

Dopo un anno, torno con un video su YouTube!!! Potete vederlo cliccando qui a destra sul link YOUTUBE!
Mamma mia se è faticoso editare i video! Poi se si è tecnologicamente pippe come la sottoscritta...

Parliamo, sperando di avere i vostri commenti e magari suggerimenti, dei metodi di studio che ho utilizzato e utilizzo per studiare. Ci ho fatto liceo e laurea in Giurisprudenza con questo sistemone che mi sono inventata da sola con l'aiuto dei miei. Posso affermare senza dubbio che funziona!

Mi piacciono le novità, quindi se avete qualcosa da consigliare così da migliorare ancora di più, scrivetemi!

Tutto con una bella base rock e in maniche corte a gennaio! Sono del segno dei Pesci XD